IL VOSTRO MATRIMONIO

Avete deciso di sposarvi, congratulazioni!

Sicuramente rientrate in una di queste tipologie di coppie:

Quelle che....
1. Non sopportano i preparativi  e  si pentono di essersi messe in questo "guaio";
2. Adorano i preparativi, ma non sono sicuri di riuscire a realizzare tutto come e quando vogliono;
3. Vogliono un matrimonio che li rappresenti in pieno, che sia curato nei minimi dettagli, ma non sanno da dove cominciare;
4. Hanno poco budget, ma tanta voglia di celebrare con una grande festa;
5. Hanno tanto budget e vogliono celebrare "come si deve";
6. Vivono lontano dal posto in cui si sposeranno o non hanno tempo;

In tutti questi casi, una Wedding Planner è quello che fa per voi! Andiamo un po' più in profondita con il "giochino" domanda/risposta:


• Perchè dovrei aver bisogno di una Wedding Planner?
Per trasformare i preparativi del vostro matrimonio in una fonte di gioia e non di ansia, risparmiando tempo, stress e denaro.

• Perché Violarancio Weddings dovrebbe essere la WP giusta?

L’unico modo per capirlo è incontrarci. Nel nostro primo incontro conoscitivo, totalmente gratuito, faremo due chiacchiere per capire che matrimonio desiderate. Entro una settimana vi inviero’ un preventivo, basato su un’indicazione iniziale del vostro budget di spesa. Dal momento della firma del preventivo e del versamento di un terzo della cifra, comincero’ a lavorare con passione e professionalità per realizzare il vostro giorno perfetto!

• Ma quanto costa Violarancio Weddings?
Meno di quel che credete: chiedo una percentuale del 10% del vostro budget di spesa, se è uguale o supera i 15.000 euro;
Nel caso in cui il vostro matrimonio costi tra i 10 e i 15.000 euro, la percentuale sale al 15%. Ovviamente queste percentuali sono solo un esempio e il compenso richiesto sarà esplicitamente indicato nel preventivo. Questo perché magari mi potreste chiedere un maggior sforzo creativo (anche manuale) o una ricerca “particolare”, oppure perché siete già a metà dei preparativi (in questo caso il costo si abbassa).

• Ma il mio matrimonio non è troppo semplice per affidarmi ad una Wedding planner?
Sia che si tratti del più semplice o del più esclusivo dei matrimoni, Violarancio Weddings vi permetterà di rilassarvi e di pensare solo a godervi la vostra giornata. Inoltre, ogni matrimonio è un vero e proprio evento e merita il massimo dell’attenzione nell’organizzazione, sia che vogliate un semplice brunch all’aperto che un ricevimento nel castello.


• Come si svolge tutto il lavoro?
Dopo il primo incontro si comincia con il redigere un budget di spesa, vedremo assieme alcune proposte (board) per il vostro grande giorno, vi trovero’ i fornitori che reputo adatti alle vostre esigenze e vi seguiro’ passo passo in tutti i preparativi. Se vorrete potremo incontrarci di persona di volta in volta, anche in orario “fuori ufficio”, oppure utilizzeremo Skype e le e-mail.
Faremo spesso il punto della situazione e vi sentirete accompagnati in tutto e per tutto, ma non mi sostituiro’ mai a voi: siete voi gli sposi e solo voi farete le scelte finali, io saro’ pronta a consigliarvi se me lo chiederete.
Inoltre coordinero’ il vostro Big Day con professionalità e soprattutto passione affinchè sia il migliore inizio di una nuova vita insieme!

Se avete ancora domande o volete contattarmi per un appuntamento, scrivetemi su violarancioweddings@yahoo.it oppure contattatemi al 340.2823282



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...