giovedì 2 agosto 2012

Picnic wedding: un matrimonio informale e allegro!

Tanto troppo tempo che non scrivo, mi pareva di non avere molte cose da dire, poi mi sono resa conto che le cose che volevo dire erano tante!
Negli ultimi tempi mi è capitato di visitare alcune location e una mi è piacuta più delle altre per diversi motivi, ma io ve ne riassumo 2:
Bellissimo parco, immenso!!!! tanto che per vederlo tutto son dovuta montare in sella ad una bici dopo non so quanto tempo.

bride2be.tumblr.com

In questo parco, ci sono un bel po' di belle zone da sfruttare: un piccolo gazebo molto romantico, aree verdi molto grandi, laghetti e una fantastica zona circondata da alberi.
Il secondo motivo è che la persona che gestisce la villa per conto dei proprietari è entusiasta del proprio lavoro ed ha un gusto chic e moderno...

così chiaccherando, ci siamo entusiasmate ipotizzando un matrimonio pic nic con teli bianchi, cestini ricolmi di bontà (sapientemente preparati dal catering- fidatevi che ce ne sono di bravi che amano fare anche queste cose).
weddingchicks.com

ohhellofriendblog.com

Avete paura che gli invitati non siano a loro agio?

 niente paura! basterà avvertire a voce o nella partecipazione che il rinfresco sarà su un prato  (per far capire che i tacchi a spillo non sono proprio le cose migliori da mettersi) e per le persone un po' grandi di età, potete far predisporre dei tavoli con le sedie e dei divanetti (il cui noleggio costa mooolto meno di quel che si crede).

keylimeweddings.com

Per i bimbi/ragazzi non sarà difficile trovare qualcosa di carino da fare, basta anche solo un pallone o dei tavolini con fogli e colori!

sposenonconvenzionali.wordpress.com

Vi lascio con una foto notturna: io ad una festa di matrimonio così ci andrei di corsa!!!!

stylemepretty.com


A presto!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...